equi/libri abbandona la spiaggia e ti aspetta di nuovo sabato 2 dicembre dalle 14:30 alle 19:00 a Porto Burci per la sua versione invernale tra swap party letterario, laboratori e spettacoli d’ombre!
La serata prosegue poi insieme dalle 20:00 a Caracol Olol Jackson per ORO NERO, sfilata performance e live music (tutte le info qui).
Dalle ore 14:30 alle 18:30
Dopo il successo dell’estate, ritorna il baratto di libri, ma questa volta sarà una sorpresa!
Porta romanzi, saggi, graphic novels, albi illustrati che desideri scambiare, potrai impacchettarli e scrivere all’esterno qualche riga per raccontare a chi verrà dopo di te perché hai amato leggerlo, senza svelare titolo o autore.
Puoi portare al massimo 3 libri e sceglierne altrettanti da quelli a disposizione.
Ore 15:00 su prenotazione
Alla ricerca della perfetta idea regalo per le feste? Con Silvia Petri potrai realizzare a partire da un foglio A3 un libricino-biglietto che nasconde un poster! L’idea è ispirata alle posterzine, magazine-riviste che possono essere aperti completamente per diventare appunto un manifesto.
A Porto Burci troverai vecchi magazine da ritagliare, giornali, tempere, pennarelli, forbici e colla, ma se hai già un’idea in mente puoi portare da casa il materiale che preferisci per personalizzare il tuo biglietto.
Da 0 a 90 anni (fino a 9 anni accompagnatɜ da un adulto.
Dalle ore 16:30
Potrai scegliere tra dolce e salato, brulé o tisane, cocktail e drink ispirati ai romanzi più amati!
* Riservato allɜ socɜ ARCI; è possibile tesserarsi durante l’evento.
Ore 16:30 | replica ore 17:30 su prenotazione
La gatta, di notte, se ne sta tranquilla sulla finestra di casa, quando viene disturbata dall’irruzione di un pipistrello… Lei lo insegue, ma non lo sa acchiappare e gli va dietro fino ad uscire dalla sua casa. La notte intanto si trasforma e diviene giorno quando, finalmente, la gatta torna.
Una piccola storia magica che parla di attraversamenti e trasformazioni, basata sull’albo dell’autore Davide Dal Pra e dell’illustratore Roberto Zanini – pubblicazione indipendente dell’associazione Folà, in collaborazione con il Comune di Marano Vicentino.
Lo spettacolo è una rielaborazione del Wayang, il teatro delle ombre indonesiano.
Prenota il tuo posto qui.
CERCA NEL SITO