SAVE THE DATE domenica 10 novembre si festeggia doppio! Torna l’amatissima castagnata sociale CHE DO MARONI e FACT! ti invita all’ultima grande festa del progetto a Porto Burci.
L’accesso è riservato all3 soc3 Arci. Il 9 e il 10 novembre è il weekend del tesseramento!
Porta fino a 3 accessori invernali: accettiamo sciarpe, guanti, cappelli e berretti, calze di lana in buone condizioni, puliti e non spaiati! Tutti gli accessori avranno lo stesso valore, per ciascuno che porterai riceverai un gettone blu. Puoi utilizzare anche i gettoni che hai avanzato dagli swap party precedenti. Per i capi che non potrai scambiare (fuori stagione o oltre il limite massimo dei 3 pezzi) troverai il baule delle donazioni di Insieme Cooperativa Sociale!
dalle 15:00 alle 19:00
dalle 15:00 alle 19:00
Con Federico Blu di Prussia, partecipazione libera.
Preparati a realizzare un’originalissima cartolina ricordo da sfoggiare in bella mostra sul frigorifero, sull’armadio o addirittura incorniciata sopra il caminetto! Potrai scegliere tra i migliori timbri intagliati a mano a tema autunnale e dare spazio alla fantasia tra scritte e disegnetti. Per lз più curiosз, Federico introdurrà i principi della stampa in rilievo, con particolare attenzione alla declinazione ambientale e sostenibile; non mancheranno gli esempi di progetti illustrati, editoriali e collaborazioni realizzate con artisti e Private Press.
Con Eleonora Zerbetto @ez.bordados
Un laboratorio di ricamo creativo su cartoline, per viaggiare attraverso luoghi, ricordi e nuove visioni tra un punto e una dedica. Puoi portare con te le cartoline che hai sul fondo del cassetto o utilizzare quelle che troverai a Porto Burci: con un po’ di fantasia, ci divertiremo a ricamare su un cielo grigio uccellini colorati, riempire di foglie un albero spoglio, mettere in risalto il nostro dettaglio preferito.
* POSTI ESAURITI.
dalle 15:00 alle 17:30
dalle 16:00
dalle 17:30
Un pesce veneto in nuoto verso la Penisola Balcanica: nei Balkalà le corde di Giulio Gavardi incontrano i fiati di Francesco Socal per esplorare le melodie tradizionali della Penisola Balcanica, per l’occasione arricchite dalla fisarmonica di Nereo Fiori e dalle percussioni di Luca Nardon.
Tra tradizione e improvvisazione, tra momenti suadenti e slanci energici, il variegato repertorio dell’est Europa racconta in musica una storia travagliata quanto affascinante di incroci tra popolazioni e culture diverse.
CERCA NEL SITO